Roulette live torneo StarCasinò

Su StarCasinò ti aspettano 2 tavoli dedicati alla Roulette live, con una classifica dedicata e ben 500 euro di bonus per un appassionante torneo di Natale. Ecco tutti i dettagli per partecipare a questa nuova promozione delle festività.

Live Roulette torneo Golden Ball

Roulette live torneo StarCasinò

Il Golden Ball con 500 euro di bonus in palio è da oggi disponibile sulla piattaforma di StarCasinò.

Una nuova edizione del Golden Ball Game Show è infatti attiva dal 27 al 30 dicembre, un ricco Torneo di Natale dedicato alla esclusiva roulette dal vivo che puoi trovare su questa rinomata sala da giochi AAMS.

Prova a conquistare le posizioni più in alto in classifica e vincere così una parte dei 500 euro di bonus in palio.

Lo svolgimento del torneo è davvero molto semplice.

Sono previsti più turni formati da 19 giri di roulette ognuno. Alla conclusione di ogni round, colui che avrà scommesso l’importo totale più elevato vincerà una “golden ball” e avrà diritto a 10 punti nella classifica del torneo.

Per partecipare a questo evento live devi soltanto giocare sul tavolo Golden Ball Game Show Edition dalle ore 01:00 di mercoledì 27 dicembre alle ore 00:59 di domenica 31 dicembre.

A seguire ecco la struttura dei premi:

  • 1° 250 euro
  • 2° 150 euro
  • 3° 100 euro

Ogni Golden Ball che riuscirai a vincere avrai diritto a 10 punti ed i primi 3 in classifica, alla conclusione del torneo, saranno ricompensati come riportato nella precedente tabella.

Tutti i bonus vinti verranno accreditati ai vincitori entro le ore 23:59 di martedì 2 gennaio 2018.

I due tavoli dove puoi vincere le Golden Ball sono il “Golden Ball Game Show”, aperto 24 ore al giorno, con puntata minima e massima pari rispettivamente a 1 euro e 100 euro.

Attivo anche il “Golden Ball – Game Show Edition”, aperto 24 ore su 24 e con giocate comprese tra 1 euro e 100 euro.

Roulette live: termini e condizioni promozione

Roulette live torneo StarCasinò

Il torneo è disponibile dalle ore 01:00 del 27 dicembre alle ore 00:59 del 31 dicembre 2017.

Previsto un montepremi totale di 500 euro dedicato ai tavoli Golden Ball e Golden Ball Game Show Edition.

Uno speciale evento che premierà soltanto i migliori tre giocatori in classifica.

I bonus prevedono requisiti di puntata pari a 35 volte l’ammontare dello stesso omaggio ricevuto e saranno validi per un periodo di 7 giorni.

Osserva che non tutti i giochi presentano la stessa percentuale di contribuzione per il completamento dei requisiti di puntata. Eccezionalmente i giochi dal vivo valgono il 100% soltanto ai fini di questa promozione.

Una grande occasione per divertirti al gioco della roulette live e provare a vincere ricchi premi durante le festività del Natale.

Se sei appassionato del gioco della roulette, sia live che online, su StarCasinò sono davvero molteplici le versioni disponibili.

Roulette live torneo StarCasinò

Ecco di seguito indicate alcune che puoi trovare sulla piattaforma: Roulette Italia, Live Roulette Esclusiva, VIP Live Roulette, German Roulette, Ra Roulette, Classic La Partage, Golden Ball Roulette, Live French Roulette, Live Automatic Roulette, Lounge Roulette, Venezia Roulette, Live Immersive Roulette, Live Roulette Lobby, European Roulette, French Roulette.

Sei pronto anche a tu a divertirti al casino live? Se ancora non sei registrato, approfitta del bonus senza deposito di 20 euro che ti regala StarCasinò. Cosa stati ancora aspettando?

Leave a comment