
La prima strategia da seguire, anche se non è un metodo da applicare direttamente al gioco ma che risulta basilare per realizzare profitti, è l’attento controllo del money management. Praticamente bisogna avere sempre un occhio di riguardo al proprio capitale, in modo da comprendere quanto rischiare e fino a dove potersi spingere nel gioco. Il controllo del bankroll è fondamentale per vincere alla roulette.
Una volta fissate le regole relative al proprio bankroll, sarà possibile scegliere apposite strategie di gioco e provare così a togliersi qualche soddisfazione.
In primo luogo occorre iscriversi ai migliori casino Aams e giocare su tutte le piattaforme, prefiggendosi degli obiettivi minimi da vincere su ognuna, fondamentale per una migliore gestione del proprio bankroll e per ridurre il rischio: meglio provare a vincere “poco” su molti siti che “tanto” soltanto su uno.
Naturalmente occorre anche saper decidere la tipologia di roulette a cui sedersi. Ad esempio la versione americana presenta il doppio zero, che significa un margine di vantaggio del banco di circa il 5,2%, rispetto alla variante francese o europea in cui si riduce a circa il 2.6%.
Ecco pertanto che bisogna prestare particolare attenzione, prima di sedersi al tavolo, alla tipologia di roulette su cui giocare.
Altro consiglio è inoltre cercare di approfittare dei numerosi bonus offerti dai casinò online italiani per incrementare facilmente il proprio capitale.
-
Sei pronto per giocare alla roulette?
Ti consigliamo solo roulette live certificati AAMS. -
Gioca Live ›
updated daily