La roulette in TV fino a Natale grazie a StarCasinò

Ogni sera sul canale 222 di Sky va in onda Night Roulette, il programma televisivo dedicato alla roulette e sponsorizzato da StarCasinò. La bellissima Ludovica Martini invita tutti gli spettatori da casa a giocare in prima persona grazie al proprio telecomando. Cosa aspettate dunque?

Night Roulette in TV

Vi piacerebbe giocare alla roulette comodamente dal vostro divano di casa. Ogni sera dopo mezzanotte sintonizzatevi su PokerItalia24 , ovvero sul canale 222 di Sky. La bella Ludovica Martini vi condurrà nel mondo del rosso e del nero, del pari e del dispari. La trasmissione Night Roulette va in onda dal 20 ottobre scorso e durerà fino a Natale 2015. Sono previste numerose sorprese e ricchi premi.

Prendi il telecomando e gioca

Naturalmente l’aspetto più interessante di Night Roulette è proprio il coinvolgimento del giocatore da casa, che può puntare usando il suo telecomando. Se poi c’è anche una bella ragazza come Ludovica ad intrattenervi… Ludovica è già un volto noto degli spot di StarCasinò e ha lavorato in tv per dei famosi programmi comici. Lasciatevi ispirare da lei e scegliete i vostri numeri vincenti.

Sorprese da qui a Natale

Come detto il programma già da un mese sta regalando soldi ed emozioni ai giocatori. Siamo sicuri che nelle prossime settimane ci saranno sorprese speciali. StarCasinò e Betsson stanno investendo sempre di più sul mercato italiano per la gioia di tutti gli spettatori. Magari proprio qualcuno di voi lettori potrà farsi un bel regalino extra per Natale. Perché no? Provateci!

Non solo roulette in TV…

Dal sito di StarCasinò si può intuire che c’è molto di più in serbo per noi. Il sito offre naturalmente le slot e tanti altri tipi di giochi. Presto forse anche in TV potremmo vedere qualche nuova proposta. Di certo i giocatori a casa sarebbero contenti di provare i loro giochi preferiti stando comodamente in poltrona. Che dire? Aspettiamo e scopriremo le novità.

Leave a comment