Vincita record alla Roulette live in Gran Bretagna

E’ notizia fresca di pochi giorni quella che ci racconta di una vincita record alla Roulette Live centrata da un fortunato giocatore britannico che è stato in grado di portarsi a casa, in una singola sessione di gioco, un bottino di ben 50.000 sterline, pari ad oltre 70.000 euro a dimostrazione che le grandi vincite alla Roulette live sono realtà e non un miraggio.

Vincita record alla Roulette live – Frutto di una serie di giocate

Se qualcuno stesse pensando che questa fortunata vincita fosse stato il frutto di una sola puntata, magari un po’ azzardata, si sta sbagliando. Il giocatore ha infatti accumulato la grossa vincita mediante una serie di diverse giocate vincenti che lo hanno poi portato ad “accontentarsi” quando è riuscito a superare la soglia psicologica delle 50.000 sterline.

Il crescente interesse verso la Roulette Live, specialmente nel nostro paese, ha fatto sì che le grandi compagnie che realizzano i software per i giochi live si concentrassero ancora di più nella realizzazione di piattaforme di gioco sempre più coinvolgenti e sopratutto sempre più piacevoli da utilizzare da mobile e ciò sta portando il numero di giocatori a crescere sempre di più. Ad ulteriore supporto sono poi anche arrivati format televisivi come Night Roulette, ideato da StarCasino ed in onda sul canale di Sky PokerItalia24 che permette ai giocatori di seguire in diretta lo svolgimento della partita.

La vincita record alla Roulette live di cui vi abbiamo appena raccontato è quindi destinata ad essere presto superata. L’incremento dei giocatori porterà per forza di cose al suo superamento anche se, in particolar modo nel nostro paese, i giocatori tendono ad accontentarsi spesso di importi minori e preferiscono passare alla cassa prima per timore di perdere tutto ciò che la sorte ha voluto offrir loro.

La Roulette è un gioco in cui il piccolo vantaggio posseduto dal banco, porta spesso il giocatore a imbroccare serate particolarmente favorevoli ed anche per questo che il suo fascino continua a mantenersi inalterato nei secoli.

Leave a comment